You are here
Salernitana, Inzaghi amaro: mercato in ritardo, mi sono dimesso due volte Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Inzaghi amaro: mercato in ritardo, mi sono dimesso due volte

L’ex allenatore della Salernitana, Pippo Inzaghi rompe il silenzio lanciando stoccate a proprietà e direzione sportiva. “Il momento della separazione è sempre complicato, specie quando si subisce la decisione. Salerno in pochi mesi mi è entrata dentro. In giro per le strade, tifosi e gente comune mi fermano, con rammarico e dispiacere, per un saluto, una foto, una stretta di mano. L’unica parola che ora sento di dire dal cuore è: “grazie”. Per l’accoglienza, la stima e la fiducia”, ha scritto sui social Super Pippo.
“Non sento il peso di un fallimento, sento la debolezza di una missione incompiuta non per mia volontà, assieme al grande senso di responsabilità per una città e una tifoseria tra le più belle d’Italia. Confermo che per due volte ho provato a scuotere l’ambiente dall’interno, paventando le mie dimissioni ma sono sempre stato persuaso a continuare perché infondo anche per me vale una sola frase: Fino alla fine”, ha chiarito Inzaghi che ha rivolto stoccate soprattutto al dg Walter Sabatini.
“Ho sposato il progetto con trasparenza e quest’ultima è ciò che avrei voluto, soprattutto sul mercato che, a mio avviso è stato tardivo e non in linea. A poco servono oggi le frasi consolatorie del direttore Sabatini, anche perché non vedo il senso di chiedere scusa su un proprio errore e tagliare la testa ad un altro. Io vivo per il calcio e per la lealtà che mi ha insegnato è per questo che amo la tifoseria, perché è leale e purtroppo è ciò che vorrei anche all’intero dell’ambiente ma forse sono utopico”.

scritto da 







Related posts